MotoCrossMania.eu, tutto sul MotoCross

Nicolas Aubin



Data di nascita 26/04/1988
Luogo di nascita Caen
Nazionalità francese
Altezza 164 centimetri
Peso 56 kg
Dopo aver raggiunto il suo obiettivo di un finale di campionato primi tre nel 2008, Nicolas Aubin sarà guardando il contest 2009 pronti per raggiungere la prossima tappa del suo progetto, il titolo mondiale MX2.



Il pilota francese fiammeggiante inizierà la sua seconda stagione con la Yamaha e Ricci Racing team e anche se non era in grado di aggiungere alla sua corrispondenza di un singolo Gran Premio di vincere nel 2008, la sua posizione come uno dei protagonisti della categoria, che è stato garantito in grado di scalare la classifica di serie una carriera migliore.
Aubin's passo è stato quando è stato senza dubbio il grande sorpresa del 2007 Campionato del Mondo MX2. Firmato dal team italiano, verso la fine del 2006 ha annunciato la sua nuova unione con la YZ250F con una forte settima posizione al primo giro in Olanda e poi imbarcati su una stagione-lungo termine di progressione che eventualmente includere un debutto vincere in ceco Repubblica, due podi e il sesto posto nella classifica finale.
Aubin inizialmente spinto in sé i riflettori durante brevemente'06 da leader e la gestione all'interno delle prime tre nel corso della prima metà del Gran Premio bulgaro su una macchina privata, è entrato accuditi dal padre. Egli apparve di nuovo sul fronte della confezione al Gran Premio di Gran Bretagna e ha preso 23. Globale alla fine dell 'anno, nonostante le apparenze più che solo nei 15 round del campionato mondiale. Avvio di un nuovo regime di formazione nel mese di dicembre, è stato ottimista di Aubin sue possibilità e nel 2007 è giusto che sia così. Veloce in tutta una serie di terreno, guida la Yamaha con stile gallico, Aubin ha superato le aspettative di diventare uno dei principali Francia MX2 rappresentanti. I suoi sforzi assistita certamente l'aumento del suo profilo all'interno del team come egli gelled con la Ricci-sintonizzati YZ fatica.
Tranquillo, ma intelligente e pensosa, Aubin avrebbe fatto i primi tre in più di solo due dei quindici giri nel 2007. Egli è stato uno dei due soli piloti a battere Antonio Cairoli in un dritto shoot-out in tutte le dello scorso anno.
Con i due piloti davanti a lui nel 2008 partì per aver campionato nuovi pascoli, Aubin - che è un fan della YZ450F, nonostante la sua relativamente bassa statura e disegni sulla categoria MX1 - si prevede di fare una grande impressione nel 2009 MX2 titolo caccia ed è certamente uno di guardare.




Indietro: 5- Tyla Rattray

Avanti: 7- Travis Pastrana


MotoCross Mania

La Storia

Le Gare

Le moto derivate

I piloti piu Conosciuti al mondo
1- Antonio Cairoli
2- James "Bubba" Stewart
3- Tommy Searle
4- Christophe Pourcel
5- Tyla Rattray
6- Nicolas Aubin
7- Travis Pastrana

Le case piu conosciute al mondo



Immagini
pastranas

Galleria fotografica

Forum di discussione
MotoCross
Elenco forum

Link